Gabriel Garko impegnato nel ruolo di regista e attore in un film

0
105
gabriel-garko-

L’attore Gabriel Garko è impegnato nella città di Carrara in cui nelle settimane del mese di giugno ha monitorato la situazione e dato inizio alle riprese del film-documentario. Il giornale Il Tirreno rivela che l’attore ha fatto visita in una delle cave di Carrara insieme all’amico Gabriele Rossi con cui è stato protagonista.

Si tratta della prima volta che Garko dirige un film in quanto sempre impegnato come attore in una pellicola. Al cinema Garko è ricordato nel ruolo del fotografo in Una Moglie Bellissima.

Il nuovo ruolo di regista e attore in un film

Questo film rappresenta la maturità nella vita di Gabriel Garko che nel corso degli anni ha alternato la televisione ed il cinema. Non è reso noto il cast degli attori che fa parte del documentario

Inoltre l’attore non dovrebbe essere protagonista nella prossima stagione della fiction e questo dato conferma l’importanza dei suoi impegni lavorativi. Nelle scorse settimane Garko si è concesso un momento di relax ed ha postato una foto in una spiaggia del Salento.

Non si conosce il periodo in cui esce nelle sale la pellicola legata al genere del documentario e diretta da Gabriel Garko. I primi sopralluoghi sono iniziati e in questi giorni dovrebbero iniziare le riprese come rivela il giornale Il Tirreno. La prossima stagione televisiva potrebbe vedere escluso Garko reduce dal successo nel 2017 con la serie L’onore e il rispetto. Negli scorsi giorni Gabriel Garko si è scusato sui social per la gaffe durante un puntata di Ballando con le stelle di cui è stato ospite d’eccezione. Ha rivelato che da bambino voleva fare il ballerino ma gli hanno dato in coppia “una bambina brutta”.

La gaffe a Ballando con le stelle

Si tratta di una battuta che ha infastidito i telespettatori italiani e l’attore si scusa sui social per essersi espresso nel modo sbagliato.

La giornalista Selvaggia Lucarelli, invece, ha fatto i complimenti all’attore per il suo talento dimostrato nella trasmissione Ballando Con Le Stelle condotta da Milly Carlucci. Infine il 12 luglio è il compleanno dell’attore Gabriel Garko che compie quarantasei anni.

Fonte. KontroKultura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here