Monica Bellucci a cena a Selci per i suoi 54 anni

0
40

L’attrice torna in Alto Tevere per festeggiare il suo compleanno in uno dei suoi locali preferiti. Il post de Il Musicista

SAN GIUSTINO (Perugia) – Un compleanno da festeggiare con le persone con le persone più care nel posto preferito. Monica Bellucci torna a casa per spegnere le sue 54 splendide candeline e lo fa nel ristorante che adora: l’osteria Il Musicista a Selci-Lama.

Il locale, gestito dalla famiglia Polchi, ha così ospitato sabato scorso una serata speciale per la divina Monica: l’attrice ha in realtà compiuto gli anni lo scorso 30 settembre, ma per impegni lavorativi ha dovuto posticipare i festeggiamenti in famiglia per il compleanno al sei ottobre.

Capelli sciolti e abito nero, la Bellucci si è così presentata assieme ai familiari sabato sera al locale dell’amico Roberto Polchi per una serata di relax e di sapori della sua terra. Secondo quanto scrive Il Messaggero, il menù si è articolato tra specialità altotiberine, gnocchetti allo scoglio e pure la pizza.

L’Osteria Il Musicista ha a sua volta a festeggiato con un post su Facebook la serata con la Bellucci: «Anche ieri sera la bellissima Monica è venuta dal grande Roberto» a corredo della foto. «Monica è sempre straordinaria» ha detto ancora il proprietario, a dimostrazione della familiarità della Bellucci con il ristorante.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here