Fedez e Chiara Ferragni, compleanno al supermercato: piovono critiche e lui crolla

0
34
fedez_ferragni_

La festa a sorpresa organizzata dalla fashion blogger per il compleanno del marito ha suscitato l’indignazione del popolo della rete

Festa a sorpresa per Fedez in un supermercato e, manco a dirlo, è polemica. Il popolo del web non ha gradito l’ultima mossa dei Ferragnez e ha inveito contro gli sposini accusandoli di non avere rispetto di chi è meno fortunato di loro. Ma che cosa è successo nel dettaglio? Chiara Ferragni e la mamma del rapper hanno organizzato una festa di compleanno per Fedez, che ha spento 29 candeline il 15 ottobre, in una location davvero insolita come il supermarket. Grande stupore per il cantante, che tutto si aspettava tranne che un party del genere. Tanti gli invitati, a partire dalla nonna del giovane fino alle sorelle della Ferragni. Un clima goliardico e una sola regola, che è un po’ il sogno di chiunque si perda tra gli scaffali di un centro commerciale: poter prendere qualsiasi prodotto si desideri.

Il web insorge contro la festa di Fedez

La festa, quindi, scorre tra corse a bordo dei carrelli della spesa, musica e persino un karaoke. Qualcosa, però, fa infuriare i detrattori: il lancio di un panettone e di una foglia di lattuga. Fedez nota le critiche sul web e si assenta qualche minuto dalla bolgia per chiarire subito:

Mi sono defilato dalla festa per dirvi una cosa, ho letto su twitter che molti si sono lamentati pensando che stiamo sprecando cibo. Tutti quelli che si sono sentiti indignati dal fatto che la festa è stata organizzata in un supermercato: mi è stato detto che la spesa e il cibo domani verranno donati ai più bisognosi. L’unica storia di spreco che avete visto è la mia e me ne assumo la colpa. Ho lanciato una foglia di lattuga, chiedo umilmente scusa sono stato preso dall’euforia della festa e chiedo umilmente scusa per questo.

La replica di Masterchef

In questa vera e propria bomba esplosa tra le mani del cantante c’è anche la frecciatina a Masterchef. Il 29enne, infatti, nel suo sfogo social ha pronunciato anche questa frase: “Indignatevi anche quando guardate Masterchef perché tante materie prime vengono sprecate”. Il programma di Sky Uno non sarebbe rimasto a guardare. Come infatti testimonia un presunto screenshot, il cooking show avrebbe replicato con un tweet:

Fedez abbiamo un regalo di compleanno per te: ti ospitiamo nella nostra cucina così puoi vedere come abbiamo affrontato gli sprechi qui a Masterchef. Usiamo gli alimenti avanzati nei pasti ti produzione o li ridistribuiamo a chi ne ha più bisogno! Ti aspettiamo!

Fedez: “Chiedo scusa, mi farò perdonare”

Il rapper fa mea culpa e spiega che gli dispiace essere dipinto per ciò che non è:

Probabilmente chiunque si fosse trovato in una festa a sorpresa in un supermercato avrebbe toccato i prodotti che trovava, chiedo scusa perché mi rendo conto di avere un’esposizione e di non dover dare certi tipi di messaggio […] Non è una festa per esprimere opulenza ma è una cosa simpatica che hanno voluto fare per me, spero che capiate […] In più occasioni abbiamo dimostrato di tenerci e di avere un occhio di riguardo per chi non ha avuto la stessa fortuna che abbiamo avuto noi […] Detto questo starò tutta la sera a vigilare che nessuno sprechi cibo […]

Il crollo di Fedez

Una volta tornato a casa l’artista è ancora visibilmente scosso per le critiche ricevute e sembra quasi sul punto di crollare dal punto di vista emotivo mentre ribadisce:

Questa cosa mi ha toccato tantissimo perché mi dipinge come la persona che è molto lontana da quello che sono. Probabilmente non era il luogo più adatto ad essere adibito a una festa […] e mi spiace se il comportamento mio e dei miei invitati ha urtato la sensibilità di alcuni di voi, mi scuso e mi farò perdonare.

Le scuse di Chiara Ferragni

Poco dopo sono arrivate anche le parole di Chiara Ferragni che nelle story scrive:

[…] La location e tutto il cibo mangiato/toccato sarebbe stato pagato e (se avanzava) portato a casa da noi, ed avevamo previsto di fare una grossa spesa il giorno dopo da donare in beneficenza […] In questo contesto però gesti che in qualsiasi party sono normali ed accettati sono stati visti da molti come ostentazione di ricchezza e perdita di vista dei valori. Mi spiace se qualcuno si è sentito offeso: il messaggio che io e Fede, come famiglia e singolarmente, cerchiamo di condividere è proprio il contrario […] Cerchiamo ogni giorno di condividere un messaggio positivo e di incoraggiare chi ci segue a rischiare per inseguire i propri sogni. Mi spiace e mi scuso se in questo contesto alcuni di voi abbiano visto un messaggio diverso.

Fonte. kataweb.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here