Danilo Novelli è diventato papà di Felicia. Il Grande Fratello? Un vecchio ricordo

0
397
Danilo Novelli

Vi ricordate dell’ex gieffino barese del Grande Fratello 12? Da qualche settimana è diventato papà per la prima volta, della sua bimba Felicia, avuta da sua moglie Raffaella.

Edizione 12 del Grande Fratello. Chi è Danilo Novelli?

Durante l’edizione del reality di Canale 5, vinto quell’anno da Sabrina Mbarek, il pugliese aveva narrato della sua difficoltosa infanzia e del suo carattere non facile. Carattere che l’aveva tra l’altro portato a una scelta drastica: andarsene dalla casa dei genitori e trasferirsi in quella dei nonni. Insomma, un uomo dai colpi di scena sempre a portata di mano. Tant’è che infatti nel programma Mediaset abbandonò la casa anzitempo per mancanza d’amore. Quello di Angela.

Nuove mire e nuovi obiettivi: diventare attore. La strada non fu facile, ma eccolo in un piccolo ruolo della terza serie della fiction Le Tre Rosa Di Eva. Poi lo rivedremo in shooting e spot pubblicitari. E infine eccolo riemergere per il matrimonio con Raffaella.
Danilo Novelli

Danilo e la sua famiglia

Il bel barese oggi, non ha occhi che per la sua Raffaella e la sua bimba Felicia (nome della sua mamma), vive a Bari e non fa più parte del mondo dello spettacolo, adesso  dedica il suo tempo in un pastificio, lavorando la pasta.

Lo abbiamo raggiunto per farci raccontare la sua emozione.

Danilo cosa significa per te essere diventato padre?

Essere diventato padre è la cosa più bella che mi sia capitata, la vita è cambiata tantissimo in tutto quel che fai, anche  uscire la sera se prima ci impiegavo 30 minuti adesso ho bisogno minimo di un’ora. Qualsiasi cosa la faccio per lei , mi sveglio la mattina e la prima cosa che voglio guardare è lei, insomma è tutto per me.

Come hai conosciuto Raffaella e cosa ti ha colpito di lei?

Stano ma vero, ho conosciuto  Raffaella  su Facebook da una semplice richiesta di amicizia.  Ci siamo incontrati e poco dopo, 2/3 mesi, siamo andati a convivere  e da quel giorno non ci siamo più lasciati. Di lei mi ha colpito il fatto che non le interessava il mio mondo ovvero lo spettacolo.

Perchè hai deciso di uscire dal mondo dello spettacolo?

Ho deciso di uscire dal mondo dello spettacolo perché credo che in quel mondo non funzioni la meritocrazia ma la raccomandazione, io ero e sono un semplice ragazzo e non ho tante conoscenze, così ho preferito non perdere tempo per queste cose ma trovare un lavoro sicuro che  garantisca lo stare bene alla mia famiglia anche se comunque collaboro ancora con qualche canale tv. Lavoro anche con book e collaborazioni di varie aziende.

Stai seguendo questa nuova edizione del GF? Cosa ne pensi?

Sinceramente la sto senguendo poco e  sono sincero: preferisco l’ edizione passata.

Rita

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here