Monte a Giulia Salemi: “Faccia di cu…o, io con te ci metto un punto”

0
117
francesco-monte-litigata-giulia-salemi

Francesco Monte e Giulia Salemi nei giorni scorsi si sono scambiati effusioni, baci e abbracci ma quelle non sono bastate a non mandare il loro “rapporto” al capolinea.

Nei giorni scorsi è avvenuto un episodio tra i due proprio all’interno della casa, Giulia si sarebbe lamentata del fatto che Monte non si mostra abbastanza impegnato emotivamente con lei. Apriti cielo: Francesco, che non ha mai negato di vivere il rapporto “con i piedi di piombo”, è sbottato. “

Io ti dico la verità, se tu piangi amen“, ha detto l’ex di Cecilia a Giulia, invitandola a non fraintendere i suoi sentimenti, “Meglio che dirti frottole”. “Quando io ti ho detto ‘faccio dei passi indietro’”, ha risposto Giulia “tu mi hai rincorso ‘dai facciamo la pace ho bisogno di te’. Quindi devi essere coerente”. E lui: “Potevamo stare vicini come persone mature. Tu sei una bambina. Tu mi fai passare per lo str**zo. Io con te ci metto un piunto”.

Secca la replica di lei: “Io ce ne metto tre di punti con te. Tu non sei coerente, ma smettila, va, va. Ma secondo te sto ai tuoi ordini?! Sono un essere umano”. “Velenosissimo lui: Faccia di cu*o. […] Maleducata sei una ragazzina, così ci tratti gli amici tuoi non Francesco Monte”. “

L’ex di Cecilia sta dimostrando di avere un bel caratterino peperino.

Come si evolverà la loro storia e il loro rapporto non definito?

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here