La Ferragni in topless: il web in subbuglio

0
206

Chiara Ferragni, la nota influenser da 16 milioni di followers ha pubbliato sul suo profilo instagram, uno scatto in topless, dal primo secondo, il web si è iniziato a scatenare.

Davanti allo specchio, con le mani che le coprono il seno,  la si intravede mentre indossa soltanto un paio di jeans.

Molti i commenti, i compimenti e le critiche rivolte: “Sei bellissima”, “Sei stupenda”, “Sempre bella mai volgare” agli ironici “Dai togli la mano”, “Sono orgogliosa delle donne con le tettine come me”. Poi c’è la pioggia di critiche: “Il problema è l’azzeramento della privacy… Hai una vita privata? Leone no”, “Sei una mamma e hai pure un marito…”, “Quando non sai più come attirare l’attenzione e quindi ti devi iniziare a spogliare, patetico”.

Fedez risponde così a chi la critica: “Ma affrontiamo il vero problema della foto: non sono d’accordo, potevi tagliare gli appendini nella foto”. Infine anche una “lezione di pedagogia by Fedez” che scrive: “Immagino il primo giorno di scuola dove gli diranno “la tua mamma il 12 dicembre 2018 ha fatto una foto con le mani sulle tette, la mia mamma ha più tette di te” ci stiamo preparando a questa evenienza. Gli esperti sono con noi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here