Francesco Chiofalo ha un tumore, Selvaggia Roma insultata sui social

0
98

Selvaggia Roma, ex fidanzata del personal trainer con cui ha condiviso l’esperienza televisiva Temptation Island nel 2017, dopo l’annuncio su instagram del suo ex Francesco Chiofalo che attraverso delle instagram stories ha svelato di avere un tumore al cervello … è stata insultata da alcuni followers per non avere scritto nulla al riguardo, nessun messaggio di compianto.

Selvaggia ha deciso di dire la sua attraverso delle instragram stories:

“Ciao ragazzi ora dirò la mia perché sono una persona che non sta mai zitta. Chi mi conosce bene lo può constatare”, ha esordito Selvaggia su Instagram: “Sono genuina di cuore e dato che sono una che dice le cose come stanno, ora è arrivato il momento di dire la mia.

Darmi colpe che non ho e dire che sono una persona schifosa perché non dico la mia non è normale. Francesco ha fatto delle storie dicendo questa cosa (il tumore, ndr). Io innanzitutto penso che debba essere una questione privata. Seconda cosa, se mi può dispiacere o altro di certo non devo dirlo qua sui social.

Io non devo andare da nessuna parte. Lui ha una compagna da quasi un anno e lei convive da lui”, ha aggiunto ancora Selvaggia: “Anch’io ho un compagno. Non fatemi passare per quella sbagliata. Al posto di insultarmi, usate le energie per sostenerlo.”

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here