La Dottoressa Giò prima puntata: Giorgia viene scagionata da tutte le accuse

0
230

#Anticipazioni – A distanza di svariati anni dalla messa in onda dell’ultima puntata, ritorna su Canale 5 la fiction La dottoressa Giò, con protagonista  Barbara D’Urso nelle vesti della ginecologa più famosa del piccolo schermo televisivo. Un vero e proprio revival molto atteso dal pubblico ma anche dalla stessa D’Urso, la quale in diverse occasioni ha ammesso che le sarebbe piaciuto riportare in televisione questa fiction. E alla fine, il sogno è diventato realtà: domenica 13 gennaio, infatti, verrà trasmesso la prima delle quattro puntate di questa nuova stagione.

Spoiler della prima puntata: La Dottoressa Giò è intenzionata ad aprire un centro per le donne che subiscono violenze

Le anticipazioni riguardanti la prima puntata de La dottoressa Giò rivelano che il medico interpretato dalla D’Urso tornerà nuovamente all’interno dell’ospedale dove era stata cacciata via in seguito alle accuse del dottor Sergio Monti.

Giorgia Basile dovrà subito affrontare un caso molto delicato: un uomo ha sequestrato sua moglie incinta e la sua prima figlia.

Da quando è stata scagionata, Giò è intenzionata ad aprire un centro per le donne, in grado di fornire sostegno a chi subisce violenze fisiche.

Il suo progetto, però, finirà per scontrarsi fin da subito con quello sostenuto dal direttore sanitario dell’ospedale, ma Giò vuole andare avanti per la sua strada.

Tra le novità di questa edizione, vi segnaliamo la presenza nel cast dell’attore Christopher Lambert e quella di Eleonora D’Urso, sorella minore della conduttrice e attrice, la quale anche nella fiction vestirà i panni della sorella minore della protagonista.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here